martedì 1 giugno 2010

SulRomanzo: la nuova webzine e Scrivi il romanzo che è in te

Un paio di chicche by il mio carissimo amico e "collega" Morgan Palmas, meglio conosciuto come SulRomanzo, che è il titolo del suo seguitissimo blog.

Anzitutto, oggi è uscito il terzo numero della webzine, con molti interessanti articoli fra cui una mia analisi di Carrie di Stephen King. Date un'occhiata! E se vi siete persi i primi due numeri, basta cliccare su Issuu.com (piattaforma che ho recentemente adottato anche per i miei racconti).

E last but non the least, un'iniziativa bellissima che è stata lanciata dal blog: scrivi il romanzo che è in te. Mancano pochissimi giorni per partecipare: si formeranno gruppi di scrittura in varie città italiane, e ciascun partecipante darà vita al suo romanzo grazie al supporto delle lezioni di Morgan e alla condivisione con gli altri membri del gruppo.

Il termine ultimissimo per iscriversi è lunedì 7 giugno. In particolare servono persone nelle zone di Genova (sono tutta sola soletta finora...), Livorno e Grosseto.

Vi interessa partecipare, o conoscete qualcuno che potrebbe farlo? Condividete la notizia su Facebook e sui vostri blog!

Nessun commento: